Resoconoto comunità Agosto 2011

Riportiamo il resoconto di Claudio sulle attività di Agosto. Un grazie di cuore a tutti coloro che si sono fatti il mazzo per rendere possibile questa bella iniziativa!

Si sono conclusi i tre turni settimanali per le comunità che hanno frequentato la nostra base al lago. Avendo partecipato come capo base, mi sento di ringraziare tutti i partecipanti per la completa riuscita delle molte attività svolte e per la grande qualità delle relazioni umane.

"Diamo i numeri"

Vorrei anche "dare i numeri": presenze totali alternate nel periodo: circa 30 ospiti dai 7 ai 50 anni accompagnati da 12 educatori (+ alcune visite di personale medico e paramedico), il nostro staff composto da 6 istruttori vela e 3 sub/nuoto e 1 logistica, più una partecipazione soci e istruttori che ci hanno aiutato con il loro prezioso lavoro di manutenzioni prima dell'avvio delle attività tanto che ora la base è più bella ed efficiente.

Le attività svolte

uscite in vela su derive e cabinati, uscite in canoa e kayak, escursioni in barca sul fiume, battesimo sub con bombole, snorkeling e nuoto pinnato, gite in bicicletta e a piedi, insomma non siamo mai stati fermi, grazie a tutti coloro che poco o tanto hanno permesso che ciò avvenisse

Claudio (Pilu)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.